Foto da Facebook "Belmonte: Fede e Tradizioni"
Un gravissimo incidente si è verificato nella tarda serata di ieri, 28 novembre, a Belmonte Mezzagno dove un ragazzo di 24 anni ha purtroppo perso la vita. Cristian Matteo D’Agostino, questo il nome della vittima, viaggiava a bordo di una Peugeot 206 su via Piersanti Mattarella quando, per cause in corso di accertamento, è finito contro un palo.
Sul posto, oltre a personale del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto il corpo del ragazzo dalle lamiere. Presenti anche i carabinieri per i rilievi di rito. In segno di lutto è stata annullata la celebrazione per l’insediamento di don Filippo Custode come parroco del Santissimo Crocifisso, a Belmonte Mezzagno, prevista per domenica pomeriggio.
Incidente mortale sulla Palermo-Sciacca
L’incidente si è verificato qualche ora dopo un altro sinistro mortale avvenuto nel Palermitano, esattamente sulla Palermo-Sciacca, all’altezza di Altofonte. Lo scontro frontale, per ragioni ancora da accertare, tra due auto ha provocato un drammatico bollettino: due donne hanno perso la vita, mentre due 19enni sono rimasti feriti.
Le vittime erano madre e figlia: Angelica Ganci, 78 anni, e Saveria Valeria Di Giorgio, 52, risiedevano a Monreale, nella frazione di Pioppo. Nonostante l’arrivo del 118, purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare loro la vita.
Kevin morto a 18 anni sulla Palermo-Sciacca
Tra l’altro, una settimana fa, sabato 22 novembre, la Palermo-Sciacca era stata teatro di un altro gravissimo incidente. Tre auto si sono, infatti, scontrate frontalmente in direzione dell’innesto SS 115 presso Sciacca, all’altezza dello svincolo per Camporeale: il bilancio è stato di un morto e cinque feriti. La vittima, il 18enne Kevin Di Paola, era residente a Borgetto.
