Giovane di Belmonte Mezzagno muore in un incidente stradale nel bolognese

Fatale il tamponamento di una Fiat 500. Gravemente feriti i due fratelli e l’amico a bordo dell’auto

Quattro feriti e un morto è il tragico bilancio di un terribile incidente successo in A13 Bologna-Padova, al chilometro 9 all’altezza di Bentivoglio, nel Bolognese. La vittima è Giancluca Bisconti, trentaduenne originario di Belmonte Mezzagno, comune a pochi chilometri da Palermo. Lo schianto mortale, avvenuto intorno alle 20 di ieri sera avrebbe coinvolto due auto, una delle quali si è ribaltata mentre l’altra è finita fuori strada. 

Gianluca Bisconti, al volante della sua Punto con due fratelli e un amico, stava percorrendo una A13 praticamente vuota.  La meta, mai raggiunta era Castelfranco. A tamponarli una Fiat 500, con l’urto talmente violento da sbalzarli fuori strada, in mezzo ai cespugli che costeggiano l’autostrada. Il giovane è letteralmente volato fuori dall’abitacolo morendo sul colpo. 

Feriti in maniera seria gli altri ragazzi, fortunatamente comunque non in pericolo di vita. Anche la 500 si è ribaltata nello scontro e l’uomo che era al volante, un quarantaquattrenne residente a Padova, è stato trasportato in ospedale.

Sono arrivate diverse ambulanze: vista la gravità del tamponamento, si è alzata in volo anche l’eliambulanza, per cercare di soccorrere il trentaduenne. È tornata indietro vuota. Per lui non c’è stato nulla da fare.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY