Festa di Capodanno a Mondello, 22enne vola dal balcone: ricoverata a Villa Sofia
Sulla vicenda indagano i carabinieri. Stando a una prima ricostruzione, la ragazza sarebbe rimasta chiusa in bagno e avrebbe cercato di passare dalla finestra al balcone.
Una festa di Capodanno organizzata in una villa di Mondello si è trasformata in un incubo per una ragazza di 22 anni, attualmente ricoverata a Villa Sofia. La giovane avrebbe fatto un volo di circa tre metri, precipitando dal balcone dell’abitazione: ha riportato un’emorragia cerebrale e diverse fratture, e proprio ieri pomeriggio è stata sottoposta a un delicato intervento.
Su cosa sia accaduto all’interno della villa di Fondo Anfossi stanno indagando i carabinieri, che hanno ascoltato il proprietario dell’immobile e sono alla ricerca di altri fra gli invitati al party per fare chiarezza sulla vicenda. Secondo una prima ricostruzione, per cause ancora da chiarire, intorno alle 4 la ragazza sarebbe rimasta chiusa all’interno di un bagno al piano terra dell’immobile. Forse a causa della musica ad alto volume, nessuno avrebbe sentito le richieste di aiuto della giovane che, a un certo punto, avrebbe deciso di risolvere da sé uscendo dalla finestra per saltare in un balcone vicino. Avrebbe, tuttavia, perso l’equilibrio precipitando da un’altezza di circa 3 metri e battendo la testa. Attualmente si trova ricoverata al Trauma Center in coma farmacologico.
