Due modelle palermitane firmano con «Next Management»

La firma rende felice Francesco Pampa «dimostrazione che il lavoro che la Vanity Models Management porta avanti da quando è nata, cioè il 2012, continua a dare risultati importanti»

L’agenzia Vanity Models Management di Francesco Pampa piazza un nuovo colpo nel settore della moda. Le palermitane Viviana Falanga e Giulia Proietto sono state, infatti, selezionate come modelle ufficiali della Next Management, una delle tre agenzie di moda più importanti del mondo, che vanta sedi a New York e Parigi,  che ha contribuito al lancio di importanti modelle. Appena 16 anni la Falanga, 17 la Proietto: entrambe hanno preso parte ad un casting online con booker nazionali e internazionali ricevendo la notizia durante la quarantena. Ecco le dichiarazioni del proprietario dell’agenzia di moda:

«Inevitabile la nostra gioia – afferma Francesco Pampa – anche perché sono due delle nostre modelle più giovani. Ora saranno rappresentate in tutto il  mondo dalla Next grazie a un contratto che, per 3 anni, darà loro modo di calcare grandi passerelle. La dimostrazione che il lavoro che la Vanity Models Management porta avanti da quando è nata, cioè il 2012, continua a dare risultati importanti».

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY