Due concerti saltati, ma ora c’è la data: Tony Colombo si esibirà al Velodromo
Nova data per il concerto di Tony Colombo al Velodromo. L’evento, rinviato per ben due volte da giugno, vede il ritorno del cantante palermitano dopo le vicissitudini giudiziarie di Colombo e la moglie Tina Rispoli. L’organizzazione è stata affidata a Sicilia Spettacoli srl, l’appuntamento musicale è stato fissato infatti per giovedì prossimo, 28 agosto.
“Il sogno continua ma con una nuova data, vi aspetto al Velodromo Paolo Borsellino il 28 agosto 2025 per vivere insieme una notte indimenticabile, fatta di musica, emozioni e abbracci senza fine”, ha scritto sui social Tony Colombo. Con una precisazione: “Tutti i biglietti acquistati in precedenza restano validi per la nuova data”.
Inizialmente il concerto si sarebbe dovuto tenere il 28 giugno, ma era stato rinviato al 26 luglio “per motivi di sicurezza”, vista anche la concomitanza con il concertone di Radio Italia organizzato al Foro Italico. L’evento rinviato a fine luglio, però, era nuovamente saltato. Ora l’appuntamento è per il 28 agosto, salvo altri imprevisti di carattere burocratico.
