Da 8 anni latitante in Belgio, palermitano si gode il mare di San Vito: arrestato

Per il 45enne nativo del capoluogo siciliano scattano le manette: per ricettazione e contraffazione gli era stata comminata una condanna a due anni e mezzo di reclusione.

San Vito Lo Capo spiaggia

La manovra volta a farla franca gli era riuscita: espatriare in Belgio, facendo perdere le tracce così da sfuggire al carcere al quale era stato condannato (2 anni e mezzo in via definitiva) per ricettazione e contraffazione. Ma a distanza di 8 anni, è stato il richiamo della sua terra, irresistibile quando si tratta di stagione estiva, a tradirlo. E così, il ritorno dalla terra fiamminga alla trinacria, per trascorrere assieme ai familiari un periodo di vacanza non è sfuggito ai carabinieri della stazione di San Vito Lo Capo. 

DAL MARE DI SAN VITO AL CARCERE DI TRAPANI

Rintracciato dai militari all’interno di un noto hotel della rinomata località balneare del trapanese, luogo prescelto per la vacanza, nei confronti del 45enne palermitano è stato immediatamente eseguito l’ordine di carcerazione a suo tempo emesso dal Tribunale di Termini Imerese nel 2012. L’uomo dovrà ora scontare la sua pena nel carcere di Trapani dove è stato condotto. Adesso è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

——————————————————————————–

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Droga pronta per essere venduta: in manette ventenne palermitano scoperto dal cane Mike