Crack e cocaina a volontà, due giovani arrestati per spaccio nel Palermitano

Centosettantotto grammi di cocaina, 56 di crack, 38 di hashish e 7.826,75 euro i contanti. Questo è il bilancio totale sequestrato dai carabinieri a due giovani di Termini Imerese che sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga era custodita in un immobile verosimilmente utilizzato come deposito e centro di confezionamento dello stupefacente.

In casa di uno degli indagati è stato trovato anche un coltello con una lama di 18 centimetri, motivo per cui è stato pure denunciato per porto ingiustificato di arma e oggetti atti a offendere. Nel corso di altre perquisizioni, effettuate dai militari del Nucleo operativo e Radiomobile insieme al personale del Nucleo cinofili di Palermo-Villagrazia, un ragazzo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio dopo il rinvenimento di circa 20 grammi di hashish nonché il materiale per il confezionamento.

Nell’appartamento di un 35enne, invece, sono state sequestrate 17 cartucce calibro 16 e una cartuccia calibro 12. Gli arresti sono stati convalidati dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Termini Imerese: i due giovani, in attesa di ulteriori disposizioni, sono stati portati al carcere Burrafato.