Covid-19: morto un ragazzo di 30 anni, si attende l’esito del tampone

L’Asp sta verificando se la causa della morte di un ragazzo nella propria abitazione può essere riconducibile al coronavirus.

Un ragazzo di 30 anni è deceduto nella sua abitazione in Corso Calatafimi. Il corpo è stato portato presso il Policlinico nel reparto di medicina legale per eseguire l’autopsia. Sulla causa della sua morte, dopo una prima ricostruzione dei fatti da parte della polizia, è emersa l’ipotesi che potesse essere positivo al covid-19.

ragazzo

Sul luogo del decesso è arrivata l’ambulanza del 118 che ha potuto soltanto costatare la scomparsa. Il ragazzo si sarebbe recato nei giorni scorsi in ospedale per un problema agli occhi. Una congiuntivite curata attraverso una prescrizione medica direttamente a casa. Ma negli ultimi giorni le sue condizioni fisiche sarebbero peggiorate e si sarebbero manifestati dei problemi respiratori. Al momento, quindi, l’Asp è a lavoro, secondo le disposizioni del pm, per eseguire il tampone alla salma e verificare se il decesso è avvenuto realmente a causa della presenza del coronavirus nel suo organismo.


VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY