Azienda italo-francese dona mille mascherine alla polizia municipale di Palermo

Si tratta della “ST Microelectronics” che conta circa 4400 dipendenti in Sicilia

Lieta sorpresa per gli agenti della polizia municipale di Palermo. Mille mascherine protettive di tipo “FFP2” sono state regalate dalla ST Microelectronics, azienda italo-francese leader nella produzione di componentistica elettronica, che vanta alcune sedi in Sicilia.

«IL GESTO CI GRATIFICA E CI MOTIVA»

Il dono dimostra ancora una volta il grande valore che la comunità ripone nei confronti delle forze dell’ordine. La ditta ha consegnato i dispositivi di protezione per mano del responsabile della sede di Palermo, Giuseppe Compagno. La ST Microelectronics conta oltre 4400 dipendenti in Sicilia ed è tra le principali attività industriali di componenti elettronici a semiconduttore. 

Le mascherine sono state consegnate al comandante Vincenzo Messina che ha voluto ringraziare pubblicamente l’azienda donatrice. “Questo gesto di solidarietà e vicinanza – dichiara Messina – dimostra quanto l’azienda sia sensibile ai rischi che corrono gli agenti per porre in essere le misure di contenimento al virus Covid-19. Per noi, ricevere le mascherine ha due significati: uno funzionale, per garantire la sicurezza ai lavoratori, l’altro significato è etico, perché il solo fatto che venga riconosciuto il nostro impegno nel periodo emergenziale ci gratifica e ci dà una motivazione in più a svolgere al meglio le nostre funzioni”.

__________

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI:

Come e quando usare la mascherina in Sicilia: rischio sanzioni

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK