Chiusa la discoteca del Country per mancato rispetto delle regole anti-Covid

La discoteca che si trova all’interno del Country Club di via dell’Olimpo, è stata chiusa per cinque giorni dalla Questura di Palermo perché non avrebbe rispettato le ordinanze regionali anti coronavirus

Il  Country ha avuto una disavventura nella discoteca che si trova all’interno della location sportiva. Dopo i controlli effettuati dalla polizia amministrativa venerdì sera, gli agenti hanno appurato che all’interno del locale non sarebbe stato rispettato il distanziamento sociale e molti dei presenti  non avrebbero indossato la mascherina, come previsto dalle recenti ordinanze regionali e ministeriali.

CHIUSURA PER CINQUE GIORNI

Per questi motivi la Questura di Palermo ha decretato la chiusura per cinque giorni della discoteca, Un provvedimento che però è stato contestato dai legali della discoteca, secondo i quali, come pubblicato dal Giornale di Sicilia, «le norme sarebbero state seguite integralmente all’ingresso tramite prenotazione online che consente la costante tracciabilità delle presenze all’interno del locale, al fine di consentire l’accesso esclusivamente dopo essere passati al termoscanner e aver fornito la mascherina a chi non la possiede». Per questo motivo sarà presentato ricorso.

IL GESTORE: «DUE PESI E DUE MISURE»

Ma c’è anche una dichiarazione del gestore e rappresentante legale del Country Disco Club, Vincenzo Di Fresco, che un po’ amareggiato ha detto: «Ci sembra che ci siano due pesi e due misure. Ci aspettiamo uguale intransigenza nei confronti delle piazze pubbliche e delle vie che vivono di abusivismo, evasione fiscale e totale mancanza di controllo in materia di sicurezza personale e sanitaria».

——————-

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

—————–