Capodanno 2026 tra concerti e dj set, ecco come si festeggia in Sicilia: tutti gli appuntamenti

Concerti, eventi, dj set: la Sicilia si prepara a salutare il 2025 e accogliere il 2026 con appuntamenti per tutta l’isola. Il Capodanno palermitano vedrà il consueto appuntamento davanti al teatro Politeama per una serata all’insegna della musica e del divertimento; non si tratta tuttavia dell’unico appuntamento previsto: vediamo di seguito come le varie province si apprestano a festeggiare l’anno ormai alle porte.

Capodanno 2026 in Sicilia

Il palco di Piazza Ruggero Settimo ospiterà il concertone con due ospiti d’eccezione: Arisa e i The Kolors. Previsto anche il dj set di Radio Kiss Kiss, radio partner ufficiale dell’evento, e lo show dance anni de “I 40 che ballano 90”, che accompagnerà il pubblico fino a notte fonda. Clicca qui per tutte le info e i dettagli.

A Catania il cuore dei festeggiamenti sarà in Piazza Duomo, con un evento che unisce artisti locali e nomi di richiamo nazionale: Delia, Marina Rei, Zapato, Kaballà con I Beddi, Color Indaco e Ghali. In programma il dj set di Radio Studio Centrale.

La Piazza Duomo di Messina ospiterà, invece, “Radio Time 90 – Il party anni ’90 e non solo…“, una lunga festa a ingresso libero dal sapore nostalgico. A Trapani il Capodanno a Piazza Municipio vedrà lo spettacolo Dream Land 2000 Show.

Capodanno in musica insieme a Noemi in piazza Marconi, ad Agrigento, seguito dal dj set anni Novanta di Radio Time. Irene Grandi sarà a Siracusa in piazza Duomo; ad Augusta l’ospite sarà Francesco Renga, in piazza Castello per festeggiare l’ingresso del 2026.

A Caltanissetta appuntamento dalle 23.00 con “Time machine”, in corso Umberto I, una vera discoteca all’aperto per brindare insieme a mezzanotte e divertirsi ballando sino al mattino. Infine, a Ragusa spazio alla musica tra dj resident e Jessie Diamond, tre volte vincitrice del titolo di miglior dj italiana.