La Canottieri TeLiMar è Campione d’Italia

Elena Armeli e Violante Lama si sono imposti nel Doppio femminile Senior conquistando un risultato storico per il Circolo del presidente Giliberti. Per il TeLimar, il Tricolore conquistato a Varese è il sesto dall’inizio dell’anno

Il Covid potrà aver fermato la pallanuoto, ma non il canottaggio. Il TeLiMar si riscatta con la Canottieri e torna a Palermo con il primo Titolo Italiano Assoluto in barca Olimpica, risultato storico per il Circolo del presidente Giliberti. Sul lago di Varese, infatti, il Club dell’Addaura si impone nel Doppio femminile Senior composto da Elena Armeli e Violante Lama.
 
Il Super Campionato Italiano, categorie Senior, Pesi Leggeri, Junior e Pararowing, è stato teatro della perfetta prestazione della coppia esplosiva allenata da Marco Costantini, che ha dominato sulle avversarie, dando quasi 9 secondi di distacco al Flora AC e oltre 18 al duo della Canottieri Firenze.

 
Per il TeLiMar, il Tricolore conquistato a Varese è il sesto dall’inizio del 2020, dopo gli strabilianti successi conquistati da Elena Armeli ed Elena Dragotto tra gennaio e settembre.