Palermo, c’è l’offerta per Tramoni: spunta un nome nuovo a centrocampo
Il Palermo è pronto a prendersi il ruolo da protagonista in questi ultimi giorni di calciomercato. A parte il rientro dal prestito della Reggiana di Magnani, infatti, il club rosanero per adesso è rimasta quasi nell’anonimato. Ma il direttore sportivo Carlo Osti in queste settimane ha lavorato sottotraccia: l’obiettivo principale è Matteo Tramoni, che già Inzaghi ha avuto a Pisa.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio i rosanero avrebbero presentato un offerta al club toscano. L’affare ancora non è chiuso, ma c’è fiducia sulla conclusione positiva della trattativa. Anche col Modena si è notato come il Palermo manchi di un po’ di qualità e Tramoni potrebbe essere il profilo giusto. Non si esclude che possa arrivare anche Johnsen con il quale c’è un discorso aperto con la Cremonese.
Palermo, nome nuovo per il centrocampo
I rosanero stanno anche pensando a rinforzare il centrocampo. Sempre secondo Di Marzio, per giugno il nome nuovo è quello di Morten Thorsby, centrocampista classe ’96 sul quale c’è anche la Cremonese. Il giocatore è in scadenza col Genoa.
