Autostrada A29 altezza Capaci: auto contro guardrail, grande spavento per mamma e figli

L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio. La perdita del controllo del veicolo sarebbe stata causata dallo scoppio di uno pneumatico. La notte precedente, ad essersi rIbaltata nello stesso punto è stata una smart.

C’è un punto, lungo l’autostarda A29 che collega Palermo a Mazara del Vallo, di questi tempi particolarmente insidioso. E’ lo stesso che, proprio l’altro ieri ha visto, intorno alle 2, all’altezza dello svincolo per Capaci,  in direzione Palermo scontrarsi una Bmw, una Ford Ka e una Smart che si è ribaltata (fortunatamente senza nessun frerito). Ieri pomeriggio invece, attimi di terrore sono toccati ad una mamma 38enne e ai suoi due figli. A bordo di una Hyundai i10, la donna stava percorrendo l’autostrada nella direzione del capoluogo siciliano quando, probabilmente a causa dello scoppio di uno pneumatico avrebbe sbandato finendo, violentemente la sua corsa contro il guardrail. 

L’incidente è avvenuto all’altezza dello svincolo di Capaci e la donna, soccorsa dai sanitari è stata trasportata presso l’ospedale Civico di Partinico per accertamenti. Ad avvisare il 112 è stata una donna che ha assistito alla scena. Nessuna grave conseguenza per lei, illesi i due figli di 14 e 12 anni. 

——————————————————————————————-

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Focolaio covid traghetto GNV scongiurato: negativo il tampone del ragazzo con febbre alta