«Aiuto, papà sta picchiando mamma»: ragazzino salva la madre dall’aggressione del padre

Accade a Partinico dove l’uomo di 43 anni è stato arrestato

La scorsa notte in un appartamento del comune di Partinico, stava per consumarsi l’ennesimo caso di violenza domestica. Questa volta però un ragazzino, figlio della coppia che litigava, ha evitato il peggio chiamando urgentemente la Polizia che ha arrestato il violento uomo che, ubriaco, picchiava moglie e figli.

IL CORAGGIOSO GESTO DEL FIGLIO DELLA COPPIA

Pare che da tempo gli atti violenti avvenissero in casa dopo l’abuso di alcolici da parte dell’uomo 43enne. Questa volta però il marito avrebbe chiesto alla moglie dei soldi che quest’ultima avrebbe rifiutato di dare. Il rifiuto ha scatenato l’ira dell’uomo che ha afferrato alla gola la donna sotto gli occhi spaventati dei figli minori che nel tentativo di dividere i genitori sono anch’essi stati picchiati. Uno di questi, preso dal panico ha chiamato la Polizia. Una volta arrivati, gli agenti hanno trovato il ragazzino sul pianerottolo di casa ad attenderli. L’uomo è stato separato dalla vittima ma nonostante questo ha continuato a minacciare le forze dell’ordine, tirando oggetti di vario tipo. Il 43enne, con diversi precedenti, è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e di resistenza e minacce a pubblico ufficiale. Sconterà la pena agli arresti domiciliari in un’abitazione diversa da quella dei familiari.

La donna, portata in questura, inizialmente aveva preso le difese del marito ma sollecitata dai figli ha confessato il clima insostenibile che si respirava all’interno del nucleo familiare da diverso tempo.

__________

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI:

Partinico, tenta di uccidere padre e figlio con un decespugliatore: Fermato dalla polizia

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY