Dottoressa aggredita nella guardia medica di Villabate: l'aggressore è stato arrestato

L'aggressore era andato alla guardia medica per chiedere una visita domiciliare per la madre. Dopo l'allarme è stato rintracciato da carabinieri

Purtroppo si deve registrare, ancora una volta, una aggressione nei confronti di un medico. Questa volta è toccato ad una dottoressa in servizio presso la guardia medica di Villabate, che ieri sera  è stata aggredita da un uomo entrato nella struttura per chiedere una visita domiciliare per la madre che stava male.

IMPROVVISAMENTE AGGREDITA

La dottoressa ha chiesto i dati per attivare il servizio, ma  improvvisamente  l'uomo ha iniziato  a picchiarla, e poi è fuggito. La donna ha subito chiamato i colleghi del 118 che hanno provveduto a dare l'allarme ai carabinieri. Sul posto sono arrivate due ambulanze, una per  soccorrere la dottoressa, mentre l'altra si è recata in casa dell'aggressore per occuparsi della paziente che aveva bisogno di cure. La Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Misilmeri  prontamente intervenuta, è riuscita a rintracciare l'aggressore e lo ha portato in caserma per interrogarlo. Giunge notizia che i carabinieri hanno provveduto  all'arresto dell'uomo.

--------------------

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY