Incidente sulla A29, tir si schianta contro le barriere spartitraffico: morto un uomo

Sull’autostrada A29, in direzione Trapani, il traffico è rallentato a causa di un incidente

morto

Incidente mortale sull’autostrada A29 Palermo-Trapani , al km13, lungo la diramazione che da Alcamo conduce a Trapani. A seguito del violento impatto il conducente ha perso la vita. La vittima è Antonio Candela, 58 anni, della Srr, originario di Montelepre (Pa).

L’incidente ha coinvolto un camion che dalle prime indiscrezioni pare abbia perso il controllo del mezzo e si sia ribaltato, impattando contro le barriere spartitraffico. Ancora da accertare le cause dell’incidente. Inutili i soccorsi, in quanto l’uomo sarebbe morto sul colpo. Sul posto sono prontamente intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco e i gli uomini dell’Anas.

TRAFFICO SU UNA SOLA CORSIA DI MARCIA

Il traffico in questo momento è rallentato e scorre su una sola corsia di marcia. Sul posto, al km 13 in località Segesta, è intervenuta la polizia stradale per i rilievi di rito nonchè i tecnici dell’Anas per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile, dopo la rimozione del mezzo pesante.

INCIDENTE A SIRACUSA

Un altro incidente si è verificato nel Siracusano. Un sorpasso azzardato, una frenata improvvisa e la vita che si è spenta in pochi istanti. Non ce l’ha fatta Natale Passarello, 20 anni, che ha perso la vita a causa di un impatto violentissimo tra il suo scooter e un’autovettura. L’incidente mortale è avvenuto poco dopo le 14:30 in via Mascagni, all’altezza del complesso popolare. Da una prima e non definitiva ricostruzione dei fatti sono 3 i mezzi coinvolti nello scontro letale. Due Fiat Doblò che viaggiavano, uno dietro l’altro, in direzione Marzamemi e lo scooter 125 su cui viaggiava il ventenne.

Sul posto sono intervenuti polizia, carabinieri e polizia municipale, per tentare di ricostruire la dinamica dell’incidente. Natale era figlio del conosciutissimo ex militare della guardia di finanza Antonio Passarello, da qualche anno in pensione.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY