Covid-19 in Sicilia: quattro nuovi contagiati negli ultimi tre giorni

La Regione Siciliana ha comunicato il quadro riepilogativo dell’Isola in merito agli ultimi tre giorni.

Nuovo caso positivo al coronavirus in Sicilia. In totale i contagi nell’Isola sono ad oggi 3.452. Cresce ancora il numero dei guariti e raggiunge la quota di 2.321. Le vittime sono 278. Gli attuali positivi sono 853. Questo il quadro riepilogativo della situazione nell’Isola, aggiornato alle ore 15 di oggi, in merito all’emergenza Coronavirus, così come comunicato dalla Regione Siciliana all’Unità di crisi nazionale.

I CONTAGI

Questo il quadro riepilogativo della situazione dell’Isola: dall’inizio dei controlli, i tamponi effettuati sono stati 165.693 (+5.054 ma rispetto a venerdì), su 140.109 persone: di queste sono risultate positive 3.452 (+1 rispetto a ieri), mentre attualmente sono ancora contagiate 853 (-19), 2.321 sono guarite (+21) e 278 decedute (+1 rispetto a ieri).  Inoltre ci sono 13 ricoveri in meno, per un totale di 47 pazienti, di cui 7 in terapia intensiva, più 0 rispetto a ieri. Mentre 806, meno 6, sono in isolamento domiciliare.

Il prossimo aggiornamento regionale avverrà mercoledì, dunque non domani. Cambia la frequenza che diventa di tre volte la settimana. Lo comunica la presidenza della Regione Siciliana.
Si raccomanda di attenersi scrupolosamente alle indicazioni fornite dal Ministero della Salute per contenere la diffusione del Coronavirus.

PALERMO UFFICIALMENTE IN SERIE C

Per la società rosanero è arrivata ufficialmente la promozione con un salto di categoria fondamentale per il futuro del club,  che permette al Palermo di tornare tra i professionisti dopo il fallimento subito solamente dodici mesi fa.

OPERAZIONE ALL-IN

Le mani della mafia sulle concessioni statali del gioco e delle scommesse a Palermo. Lo ha scoperto la Guardia di Finanza che sta eseguendo, dall’alba di oggi, dieci misure cautelari personali e sequestrato imprese con volumi di gioco per oltre 100 milioni di euro. E’ l’operazione All-in.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY