Schiaffi alla moglie e colpo di bottiglia in testa al figlio, arrestato uomo nel Palermitano
I Carabinieri della Stazione di Baucina, con il supporto dei colleghi della Stazione di Ciminna, hanno arrestato un uomo di 50 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di maltrattamenti contro familiari e conviventi.
L’intervento dei militari è avvenuto presso l’abitazione dell’indagato, dove, poco prima del loro arrivo, l’uomo avrebbe aggredito la moglie colpendola con schiaffi al volto, nonostante la presenza in casa dei figli minorenni. Nel corso dell’episodio, uno dei figli sarebbe intervenuto in difesa della madre, venendo a sua volta colpito al capo, con una bottiglia di vetro brandita dal padre. La donna e il giovane sono stati affidati alle cure del personale sanitario; per il ragazzo i medici hanno emesso una prognosi di 20 giorni.
Il 50enne è stato arrestato e inizialmente, tradotto presso la casa circondariale di Termini Imerese. Successivamente, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale competente, ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti dell’uomo la misura cautelare del divieto di avvicinamento alle vittime, con applicazione del braccialetto elettronico.
