Grosso incendio a Brancaccio, in fiamme l’archivio comunale: “Non si escludono vittime” | VIDEO
Un vasto incendio è divampato intorno alle 17.15 di ieri in via Pecoraino, nella zona industriale di Brancaccio. Ad essere interessato dalle fiamme è stato l’edificio che ospita un archivio comunale ormai in disuso. Sul posto sono intervenute numerose squadre dei vigili del fuoco: l’intervento è proseguito per tutta la notte e sono tutt’ora in corso le operazioni di bonifica.
I vigili del fuoco rendono noto che, appena sarà possibile entrare all’interno, si verificherà l’eventuale presenza di persone, che al momento non può essere esclusa. Le cause del rogo sono in fase di accertamento.
Nelle ultime 24 ore, a causa del maltempo e delle forti raffiche di vento, il personale dei vigili del fuoco di Palermo ha effettuato 132 interventi. Ne rimangono ancora una trentina in attesa di essere espletati.


