Palermo, Johnsen: “Sono in un grande club, step importante per la mia carriera” – VIDEO
Il nuovo centrocampista del Palermo Dennis Johnsen si è presentato in conferenza stampa al centro sportivo di Torretta. Di seguito le sue parole: “Questo è un grande club, una grande società. Sono qui per trovare continuità, non ho giocato tanto quest’anno e ho già parlato in questo senso col mister”.
Sul pari di Genova: “Abbiamo fatto un po’ fatica in certi momenti della partita, ma abbiamo usato la mentalità giusta per prendere punti. Era una trasferta difficile, la Sampdoria è una squadra forte. Il gol di Pierozzi? Non so se era fallo, non ho visto l’azione. Sono un giocatore istintivo, ho visto Pohjanpalo libero e ho provato a servirlo di rabona”.
Obiettivi: “Mi piace molto questa città, la gente spinge, spero di fare gol, assist e aiutare la squadra. Mi trovo bene quando sono libero in campo, sotto la punta, da esterno. A quasi 28 anni, questo è uno step importante per la mia carriera. Abbiamo un sogno, speriamo di fare bene nei prossimi mesi e dopo vedremo dove saremo in classifica”.
