Shock alla Stazione di Palermo: 45enne scende dal pullman, si accascia e muore
Dramma al bus stop di via Fazello, vicino la Stazione Centrale, dove una 45enne si è sentita male, si è accasciata per terra e poco dopo è morta. Il tutto è avvenuto lungo le banchine del terminal bus, dove la donna, originaria della Nigeria, è deceduta a causa di un malore. La donna aveva viaggiato da Roma a Palermo per oltre 12 ore.
A lanciare l’allarme sono stati altri passeggeri e passanti che, secondo una prima ricostruzione, avrebbero visto la donna cadere per terra. In un primo momento si era ipotizzato che la 45enne avesse perso l’equilibrio e fosse caduta, battendo la testa contro il marciapiedi. In pochi minuti sono arrivati i sanitari del 118 a bordo di un’ambulanza medicalizzata, ma nonostante le manovre rianimatorie tentate per lei non c’è stato nulla da fare.
Leggi anche: Spari a piazza Nascè, chi è il 21enne fermato: “Ho trovato il fucile nel cassonetto”
Non è chiaro se la donna soffrisse di qualche patologia o se si fosse sentita male già durante il viaggio da Roma verso la Sicilia. Saranno successivamente i viaggiatori che potrebbero fornire alle forze dell’ordine qualche indicazione in tal senso. Gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale hanno informato dell’accaduto la Procura che ora, dopo la prima ispezione cadaverica, dovrà stabilire se disporre o meno l’autopsia.
