Incidente alla Favorita, Giuseppe morto a soli 18 anni: “Sembra tutto un brutto sogno”
Screenshot
Una notizia tragica quella che ha svegliato Palermo in quest’ultima domenica prima di Natale. In un fatale impatto lungo viale Diana, ha perso la vita un ragazzo di soli 18 anni, Giuseppe Filippone. La Polizia Municipale ha eseguito i rilievi di rito e sta lavorando al fine di definire la dinamica dell’accaduto. Ciò che si apprende è che, intorno alle 3 del mattino, la Peugeot 107 a bordo della quale il giovane viaggiava si è schiantata contro uno degli alberi che costeggiano la carreggiata.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto il corpo del 18enne dalle lamiere, e i sanitari del 118. La corsa a Villa Sofia purtroppo è stata vana: il nome di Giuseppe Filippone si aggiunge alla lista di coloro che negli ultimi mesi hanno perso la vita lungo le strade del Palermitano.
“Sembra tutto un brutto sogno”
Tanta l’incredulità fra amici e conoscenti: “Riposa in pace amico mio, sembra tutto un brutto sogno, non ci posso credere, non ci crederò mai, ma come si fa come dico io… che la terra ti sia lieve, condoglianze alla famiglia”, recita un messaggio su Facebook. Giuseppe Filippone viene ricordato come un bravo ed educato ragazzo. In tanti si stringono attorno alla famiglia colpita da un così grave lutto: “Non ho parole per descrivere come mi sento – recita il messaggio di un conoscente – ci hai distrutto, a tutti noi, specialmente al tuo caro papà che di te aveva tanta stima e alla tua mamma”.
