Juve-Stabia-Palermo, Brunori favorito su Le Douaron: le probabili formazioni

probabili formazioni

Filippo Inzaghi non dovrebbe stravolgere la squadra che sabato scorso ha battuto nettamente il Pescara. Il Palermo che scenderà in campo con la Juve Stabia allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia quindi dovrebbe presentarsi con due novità rispetto all’ultimo match: uno è obbligato, a centrocampo non ci sarà infatti Gomes per infortunio (le sue condizioni) e al suo posto dovrebbe giocare Segre con Giovane pronto a subentrare. A completare il reparto ci saranno Ranocchia e Palumbo con l’ex Modena che sarà chiamato a supportare i due attaccanti; proprio nel reparto offensivo ci dovrebbe essere l’altra novità con Brunori favorito su Le Douaron, dopo l’ottima prova col Pescara certificate da un gol e un assist. Il capitano rosanero affiancherebbe Pohjanpalo voglioso di tornare alla rete.

Sugli esterni di centrocampo confermati senza dubbio Pierozzi a destra e Augello a sinistra. In difesa come braccetto destro Bereszynski, al centro Bani e come braccetto mancino Ceccaroni. A difendere i pali dei rosanero ci sarà Joronen che vorrà mantenere per la seconda partita consecutiva la porta inviolata.

Le probabili formazioni

Juve Stabia (3-5-2): 1 Confente; 4 Ruggero, 33 Giorgini, 6 Bellich; 24 Carissoni, 98 Mosti, 55 Leone, 29 Correia, 11 Piscopo; 9 Gabrielloni, 27 Candellone.

Palermo (3-5-2): 66 Joronen; 19 Bereszynski, 13 Bani, 32 Ceccaroni; 27 Pierozzi, 5 Palumbo, 10 Ranocchia, 8 Segre, 3 Augello; 21 Pohjanpalo, 9 Brunori.

FOTO DI SALVO ANNALORO