Palermo, Inzaghi: “Ritrovate forza e aggressività, vittoria per i tifosi”
L’allenatore del Palermo Filippo Inzaghi ha commentato la netta vittoria sul campo del Pescara. Queste le sue parole:
“Eravamo partiti forti e avevo capito che avremo vinto. Abbiamo ritrovato forza, intensità e aggressività. Vittoria per i tifosi. Dopo lo 0-3 col Monza i giocatori avevano capito che la strada sarà lunga e dura ma che dovevano regalare in questo giorno speciale una vittoria del genere a questa gente che ha capito che il percorso sarà lungo e difficile”.
“Speriamo che per Gomes non sia nulla di grave, se è questione chirurgica dovrà stare fuori a lungo. Anche se non sono preoccupato perché ci sono Giovane e Vasic che meritano. L’assist di Vasic è da grande giocatore. Abbiamo avuto un calo mentale, oggi siamo tornati a fare quello che sappiamo. Da domani pensiamo alla Juve Stabia, a Castellamare sarà difficile. Pierozzi è stato fortunato e bravo nel primo gol, sono contento per lui. Un ragazzo di quelli che ci piace”.
“Toni e Amauri li ho visti insieme alle altre Legends. Sono contento di aver fatto una grande prestazione davanti a chi ha fatto la storia del Palermo e io voglio entrarci pure perché questa gente l’affetto che mi dà è smisurato. Hanno capito che bisognerà pedalare. Brunori si allena bene, è entrato col giusto spirito trovando il gol. Mi auguro adesso che non si fermi più”.
