Jacopo Segre felice per il gol ritrovato, il primo questa stagione e al tempo stesso un po’ amareggiato per il risultato finale del match che ha visto il Palermo pareggiare col Modena. Queste le sue parole nel post partita: “Contento per il gol che finalmente è arrivato. Sempre emozionante segnare qui. Il gol ce l’ho nel sangue, è come rompere il ghiaccio. Lo dedico ai compagni e alla società. Allo stesso tempo siamo amareggiati da un lato e contenti dall’altro: abbiamo pareggiato col Modena prima in classifica, dobbiamo guardare avanti. Un punto che alla fine ci portiamo a casa, anche se volevamo regalare una vittoria ai tifosi”.
“Una partita molto equilibrata come ci aspettavamo. Le dinamiche e le piccole circostanze possono cambiare una gara. Buon punto, ripeto. Stiamo dimostrando di essere una grande squadra. Stiamo dimostrando unione e spirito di sacrificio. Certo, ci sono degli aspetti da migliorare e ascolteremo il mister”.
“Quest’anno non esistono partite semplici, sono tutte complicate. Dobbiamo essere consapevoli della nostra, abbiamo match importanti. Pensiamo adesso a Catanzaro con tranquillità, ma con la voglia di fare la nostra partita”.
“Il mister ci ha portato entusiasmo e consapevolezza delle nostre forze. Sappiamo gestire, soffrire e sono cose alla base per essere una squadra matura”.
