Scomparso durante l’attesa di visita al pronto soccorso, Giovanni Cuvello trovato morto a Villa Sofia
Giovanni Cuvello, l’uomo scomparso a Palermo mentre attendeva di essere visitato al pronto soccorso di Villa Sofia, è stato trovato morto in un reparto all’ottavo piano dell’ospedale. A darne l’annuncio la trasmissione Chi l’ha visto sulla pagina Facebook contattata dalla famiglia del pensionato.
“Il corpo era in un reparto all’ottavo piano del Villa Sofia”, comunicano i familiari, che avevano lanciato per lui appelli a “Chi l’ha visto?”. Proprio alla trasmissione di Rai Tre questa settimana l’ultimo appello dei familiari, soprattutto ai tifosi che sono andati a seguire il match Palermo-Venezia il 30 settembre, giorno della scomparsa dell’anziano. Nelle scorse ore l’amara scoperta: il 73enne aveva seri problemi di salute,ì e necessitava di ossigeno. Si era recato al pronto soccorso per un malore, ma nessun familiare ha potuto assisterlo perché all’interno del pronto soccorso non può stare nessun parente del paziente.
“Mio cognato il mercoledì mattina si è recato in ospedale per chiedere informazioni sulle condizioni di Giovanni, ma dall’ospedale ci avevano detto che se n’era andato – aveva raccontato la cognata di Cuvella -. Lo avevano chiamato per la visita, ma non lo hanno trovato. Nessuno, però, ci ha chiamato per avvisarci. Se noi non andavamo in ospedale ad informarci nessuno ci avrebbe detto niente”.
