Palermo, Blin: “Ci teniamo stretto il punto, nel secondo tempo persa lucidità”

Blin

Alexis Blin è intervenuto in conferenza stampa nel post partita col Venezia. Ecco le parole del centrocampista del Palermo: “Un punto che ci teniamo stretto con una squadra che lotterà per la Serie A. Nel primo tempo abbiamo approcciato bene la partita, nel secondo tempo loro sono venuti fuori e ci hanno messo in difficoltà”

“Io sto bene, c’è lo spirito giusto nel gruppo. La squadra viaggia tutta dalla stessa parte, stasera potevamo essere più pericolosi. Ricordiamoci l’inizio di campionato fatto, ancora la stagione è lunga. Il mister mi dà fiducia e questo mi stimola. Il Venezia ha messo superiorità a centrocampo e noi siamo stati costretti ad aspettare un po’ di più. Loro hanno tirato diverse volte, ma senza metterci in pericolo. Adesso pensiamo a recuperare bene per lavorare forte e andare con fiducia sabato a La Spezia”.

“Le parole di Corvino? Le rispetto così come rispetto il Lecce al quale auguro il meglio. Io devo fare sempre il massimo quando gioco. Io preferisco fare 20 partite da titolare che 38 da subentrato. Ci sono state due partite in una: nel primo tempo arrivavamo sempre noi sulle seconde palle, nella ripresa gli attaccanti loro erano molto bassi e ci hanno messo difficoltà. Non hanno creato tanto, noi abbiamo fatto più fatica a creare perdendo lucidità. Ci portiamo a casa questo punto”.