Udinese-Palermo, per Inzaghi diversi cambi: le probabili formazioni
Il Palermo ritorna in campo questa volta per la Coppa Italia: avversario l’Udinese. Chi vince affronterà agli ottavi la Juventus. Come annunciato dal tecnico Filippo Inzaghi, ci saranno diverse novità per i rosanero che dovranno fare i conti con tre assenze. Chi è sicuro del posto è Vasic che dovrebbe supportare insieme a Le Douaron il giovane Corona. A centrocampo sulla destra dovrebbe essere confermato Gyasi mentre in mezzo a campo Blin e Gomes.
Giovane è pronto all’esordio dal primo minuto sulla sinistra. In difesa sicuri della titolarità Peda al centro e Veroli sulla sinistra. Come braccetto di destra dovrebbe essere impiegato Pierozzi, ma attenzione al possibile impiego di Avena o Nicolosi per far riposare il difensore considerando che sabato c’è una partita importante sul campo del Cesena. Infine, in porta possibile esordio per Avella. La partita sarà trasmessa in chiaro su Italia Uno, fischio d’inizio ore 18.30.
Le probabili formazioni
UDINESE (3-5-2): Nunziante; Goglichidze, Kabasele, Bertola; Zanoli, Piotrowski, Zarraga, Ekkelenkamp, Kamara; Zaniolo, Buksa.
PALERMO (3-4-2-1): Avella; Pierozzi, Peda, Veroli; Gyasi, Gomes, Blin, Giovane; Le Douaron, Vasic; Corona.
FOTO SALVO ANNALORO
