Passione tra la mamma della Ferragni e lo chef da Palermo: “Non si parla d’altro a Milano”
Una storia d’amore che sta facendo parlare tutta Milano. In questo modo Affari Italiani racconta l’amore scoppiato tra Marina Di Guardo, scrittrice e mamma di Chiara Ferragni, e lo chef palermitano Filippo La Mantia. Di Guardo, 63 anni, avrebbe iniziato una storia sentimentale con il noto ristoratore siciliano 64enne, ormai conosciuta negli ambienti della città lombarda.
“Una cena dopo l’altra, i due sono stati avvistati nei locali più esclusivi della città e chi li ha visti insieme descrive una coppia affiatata e complice, con quella intimità che solo chi condivide una vera connessione può mostrare“, racconta il giornale online, certo dell’amore appena nato. A Palermo Filippo La Mantia è uno degli chef più conosciuti e apprezzati. Oggi è la bandiera siciliana nella città di Milano, dove porta i sapori della tradizione.
Nella vita chef La Mantia ha fatto di tutto: fotoreporter, ingiustamente finito in carcere, e poi la passione fortissima per la cucina. Nel 2021 ha ricevuto l’Ambrogino d’Oro per aver cucinato durante la pandemia per i sanitari dell’Ospedale Niguarda. Sempre a Milano ha probabilmente conosciuto Marina Di Guardo. Lei che ha origini siciliane, ma è cresciuta a Novara. Oggi, oltre a dilettarsi nella scrittura di romanzi, gestisce la holding Sisterhood di Chiara Ferragni, finita al centro delle polemiche degli ultimi anni per la gestione delle attività benefiche.
