Palermo, l’agente Danilo Caravello: “Contento per il rinnovo di Pigliacelli. Massolo? Vi dico dove andrà”

caravello1

L’operatore di mercato, Danilo Caravello, ha rilasciato un’intervista al portale di TMW. Il noto procuratore sportivo, che segue tra i tanti calciatori anche gli interessi dei portieri del Palermo, Pigliacelli e Massolo, ha così commentato il futuro dei due:

Pigliacelli? Sono contento per il suo rinnovo, è la testimonianza della stagione che ha fatto e di ciò che rappresenta per Palermo ed il Palermo – dichiara Caravello -. Anche lui era finto nel mirino dell’Arabia, esattamente dell’Al Taee, ma ha fatto una scelta diversa. A Palermo sta bene. Al di là dell’aspetto economico – prosegue l’agente del portiere – non era la soluzione migliore. Poi il Palermo ha ambizioni, abbiamo riflettuto e per un’esperienza del genere ci sarà tempo più avanti. Abbiamo voglia di vincere con il Palermo. Massolo verso Vicenza? Si è sviluppato un mercato importante – risponde Caravello – . Ci sono state tante richieste. Dovremmo essere in dirittura d’arrivo. Una volta chiuso Desplanches, credo che la via di Vicenza sia la più concreta”.

 

Fonte Immagine: Facebook

 

CONTINUA A LEGGERE

Vasto incendio nell’isola ecologica di Altavilla Milicia, ipotesi intimidazione (palermolive.it)

“So tutto di te”, il nuovo film di Roberto Lipari arriva su Prime Video: trailer e data d’uscita – PalermoLive

Incidente mortale a Corleone, si indaga su chi fosse alla guida: colpa al 16enne defunto per “salvare” uno dei sopravvissuti (palermolive.it)

Dopo le parole sulla moglie, revocati tutti i permessi a Salvatore Parolisi (palermolive.it)

Tutto è pronto per il Festino di Santa Rosalia, sotto Porta Nuova le prove generali | VIDEO (palermolive.it)

Grave incidente sulla Palermo-Messina, due morti e quattro feriti (palermolive.it)