“Vorrei tornare ad Amici24”: lo dice apertamente e si candida | Maria De Filippi può festeggiare
Maria De Filippi ha finalmente qualcosa per cui festeggiare. C’è una candidatura importante per la prossima stagione di Amici.
Maria De Filippi si sta godendo giusto qualche giorno di riposo, prima di ripartire con la nuova stagione televisiva che a settembre vedrà finalmente il suo inizio. Quindi per tutti è il momento di pensare a quelli che saranno i prossimi impegno nel prossimo lungo autunno.
Come ogni anno sulle reti Mediaset Maria sarà comunque la grande protagonista. Presente sullo schermo con tutti quelli che sono i programmi apprezzati dal pubblico. Innanzitutto tornerà Uomini e Donne e numerose sono le indiscrezioni sui tronisti che saranno protagonisti da settembre in poi.
Ma tra i programmi più attesi, come sempre ci sarà Amici di Maria de Filippi, il talent show che ogni anno va alla ricerca di quelli che sono i nuovi talenti della musica e della danza. Tantissimi i ragazzi che ogni anno coltivano il loro sogno di diventare le nuove star.
I posti all’interno del talent sono veramente molto ambiti e nelle ultime ore è arrivata una candidatura che sicuramente farà felice la conduttrice. Il nuovo anno sembra proprio iniziare sotto la migliore delle stelle. Ecco chi potrebbe essere tra i protagonisti.
Sarebbe per tutti un gradito ritorno
Il candidato veramente perfetto per quello che resta comunque il talent show più amato dal pubblico televisivo. Si tratterebbe di un gradito ritorno che fa piacere sia a Maria che a al pubblico. Le indiscrezioni che in questo periodo sono state rivelate non fanno altro che aumentare la curiosità nei confronti del programma.
Un’atteso ritorno è quello di Michele Bravi che per il terzo anno sarà giudice all’interno del programma nel momento della fase finale. Il pubblico e Maria De Filippi non possono far altro che essere contenti di questo risultato.
Michele Bravi si conferma nella fase finale di Amici di Maria De Filippi
In una recente intervista a parlare del suo futuro all’interno del programma è stato proprio Michele Bravi. Lui stesso ha affermato che l’esperienza all’interno del programma è veramente molto stimolante per lui. Ci tornerebbe veramente nell’immediato in qualità di giudice o di qualunque altre ruolo che Maria gli chiederebbe.
“Amici per me è una grande fonte di ispirazione“. Queste le sue parole per quello che riguarda il programma, poi non manca di parlare proprio di Maria De Filippi “ha un’educazione, un garbo nel gestire i ragazzi che è veramente importante”.