Unicredit ha avviato un nuovo piano di assunzioni, con 1.000 le nuove figure che verranno assunte dal gruppo in tutto il territorio nazionale. Diversi saranno i posti anche in Sicilia. Da poco è partita la campagna di recruiting “Segui il tuo talento. Ti porterà da noi”, dedicata ai giovani under 30 che saranno impiegati nella rete commerciale italiana.
I nuovi assunti saranno inseriti nelle varie sedi italiane del gruppo in base alle esigenze di quest’ultimo. Tra i 1000 posti, una parte riguarda anche gli uffici in Sicilia (il numero – spiegano da Unicredit – dipende dal fabbisogno di personale a livello territoriale). Non c’è quindi al momento un numero preciso di posti nell’isola, ma l’azienda promette che non saranno pochi.
La selezione è rivolta ai giovani under30 e a chi ha conseguito il diploma di scuola superiore. Il possesso della laurea è comunque un requisito preferenziale che viene considerato ai fini della valutazione. Per candidarsi è sufficiente accedere alla sezione carriera del sito di Gruppo, cliccando sul link apposito. Non è indicata una data di scadenza, l’offerta di lavoro è online fino a che la selezione è aperto. Clicca qui.