Un Posto al Sole, anticipazioni pericolose: per Raffaele e Diego si mette molto male dopo quelle parole | Situazione ribaltata
Anticipazioni veramente su cose per gli appassionati di un posto al sole. Sembra che Per Diego e Raffaele si metta veramente molto male.
Un posto al sole dopo tutti questi anni di messa in onda, continua a mantenere attaccati i fan al piccolo schermo. La fiction italiana completamente pensata è ambientata in quel di Napoli, anche questa settimana offre numerosi spunti a tutti gli appassionati. Il nostro compito adesso è lanciare uno spot su quello che saranno le prossime puntate.
Sembra che non si metta affatto bene per Diego e Raffaele. La coppia padre figlio ancora una volta sarà al centro del racconto di questa fiction tutta partenopea.
Raffaele è sicuramente uno dei cuori pulsanti della storia di palazzo Palladini. Lui che per tantissimi anni è stato il portiere, l’anima di quel palazzo, colui che ha accolto tutti coloro che hanno abitato in questo posto.
Andiamo quindi a vedere cosa ci propongono le anticipazioni di quella che è una delle fiction più longeve italiane. Più di trent’anni di messa in onda, con numerose storie che si sono intrecciate, puntate che sono sempre a cardiopalma e che lasciano sempre i telespettatore in attesa di quello che succederà al giorno dopo.
Tutte le anticipazioni di Un posto al sole dal 19 settembre
Una settimana piuttosto movimentata è quella che aspetta i protagonisti di un posto al sole. Nelle scorse puntate abbiamo visto un Alberto minaccioso che si vuole vendicare di Torrente. Nunzio alle prese con Samuel e Micaela, un rapporto completamente nuovo tra Riccardo e Rossella. Insomma, non c’è stato protagonista che non c’abbia offerto delle succulente novità.
Ma per la trama della fiction è il momento di fare in modo che tutti i nodi vengano al pettine. Come sempre, ogni giovedì finalmente arriva la svolta, quello che lascerà qualcosa in sospeso fino alla prossima settimana.
Diego e Raffaele, al centro del ciclone
Diego viene interrogato dall’avvocato di Magdalena, proprio in quell’occasione avrà un momento di impasse che potrebbe rendere la situazione di Ida molto più problematica. Roberto cerca di convincere Lara a cambiare la sua deposizione e come spesso succede nello stile Ferri, cerca di farlo in maniera subdola. La festa dell’amichetto di Lollo permetterà a Guido e Mariella di riavvicinarsi. Un Renato sofferente per la presenza di Valeria, lamenta di essere stato messo da parte nell’educazione di Jimmy; intanto però i due ragazzi sembrano sempre più legati.
Mariella si lascia convincere da Bice ad andare in palestra per distrarsi dall’angusta situazione con Guido.