Dal resto della Sicilia

Tragedia a Milazzo, scontro auto-moto sul lungomare Ponente: morto un ragazzo

Un ragazzo di 32 anni, Antonio Leto, è morto giovedì pomeriggio in un incidente stradale avvenuto sulla Riviera Ponente a Milazzo nei pressi di via Ischia. Il giovane era alla guida della sua moto, una Ducati Moster Nera, quando per cause ancora da accertare si è scontrata con un’auto, una Ford Fiesta proveniente da Barcellona Pozzo di Gotto. 

Per il trentaduenne non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo, mentre alla guida della macchina si trovava una donna trasportata in ospedale per dei traumi. Sul posto sono intervenuti Carabinieri e Polizia per i rilievi del caso e i sanitari del 118. 

Leto era molto conosciuto nella movida di Milazzo, faceva il barman. Una persona solare che oltre il lavoro tra discoteche e lidi, amava lo sport: calcetto, palestra e ultimamente padel. “Ora delizia gli angeli del paradiso con i tuoi cocktail“, scrive chi lo conosceva. “Era una persona solare – ricorda un altro amico, Davide -, un grande lavoratore e sempre disponibile. Non dimenticherò mai il suo grande cuore e il suo essere quotidianamente di buonumore“. 

Published by
Redazione PL