“Togli la mano dalla mia faccia!”: rissa clamorosa nella Royal Family | Sono arrivati quasi alle mani
Nervi a fior di pelle nella Royal Family: lite furibonda, rissa sfiorata. Momenti di panico a Buckingham Palace.
Mentre gli occhi del mondo sono tutti puntati sulle gare sportive delle Olimpiadi estive di Parigi 2024, rassegna che sta regalando immense soddisfazioni ai colori azzurri, i fan della Royal Family stanno focalizzandosi su un aspetto collaterale della competizione, riguardante i principi del Galles.
Nei giorni scorsi è infatti circolata l’indiscrezione relativa alla possibile presenza tra il pubblico di William e Kate Middleton: quest’ultima è una grande appassionata di sport (a metà luglio ha assistito al torneo di Wimbledon nel royal box) e conserva un ricordo meraviglioso dei Giochi di Londra 2012.
Ora che la kermesse fa ritorno in Europa, a pochi chilometri di distanza dal Regno Unito, la principessa non vorrebbe perdersi per nulla al mondo la possibilità di assistere dal vivo alla manifestazione. Deve, però, fare i conti con le sue condizioni di salute; com’è noto, Kate sta lottando contro un brutto male e qualsiasi impegno o spostamento necessita del via libera dell’équipe medica che la sta seguendo.
Presumibilmente la decisione arriverà soltanto 24 ore prima dell’eventuale partenza. Nel frattempo è però emerso un clamoroso retroscena su un episodio che avrebbe coinvolto due componenti della Famiglia Reale: si sarebbe addirittura sfiorata la rissa.
Rissa sfiorata nella Royal Family: sgomento in tutto il Regno Unito
La notizia ha cominciato a diffondersi con la pubblicazione del libro “Catherine, the Princess of Wales: The Biography”, scritto da Rob Jobson. Uno spaccato dettagliato della vita privata di Kate Middleton, che si focalizza su alcuni passaggi cruciali dell’esistenza della principessa, come la diagnosi di cancro e la crisi sentimentale con il principe William prima del matrimonio.
Tuttavia, a catalizzare l’attenzione del mondo intero è stata la descrizione di un presunto alterco tra la principessa del Galles e la cognata Meghan Markle. Quest’ultima si sarebbe infatti lasciata andare a un commento poco lusinghiero nei confronti di Kate, alludendo alla sua “instabilità mentale” durante la gravidanza. Parole a cui la loro destinataria avrebbe replicato così: “Non siamo abbastanza vicine per parlare dei miei ormoni”.
Lite furibonda fra Kate e Meghan: sono arrivate quasi alle mani
Meghan Markle sarebbe rimasta spiazzata dalla replica della cognata e dal successivo intervento del principe William, che avrebbe accusato Meghan di essere “scortese”, puntandole il dito contro. La consorte del principe Harry, a quel punto, avrebbe reagito in maniera stizzita, asserendo: “Togli quel dito dalla mia faccia”.
Un episodio significativo, che conferma il fatto che tra Kate e Meghan non scorra buon sangue. Problematiche in tal senso erano già emerse quando l’attrice faticava a rispettare i rigidi protocolli della monarchia britannica, sino a generare una crepa definitiva nella Royal Family.