Test della personalità | Il mese di nascita influenza la tua vita: la delusione è dietro l’angolo
Il mese in cui sei nato influisce sulla tua vita. Il destino ti mette i bastoni fra le ruote fin da quando vieni al mondo.
Altro che oroscopo, ad influire veramente sulla tua personalità è il mese in cui sei nato. Proprio per questo motivo ti vorremmo sottoporre questo test della personalità veramente molto particolare.
A dare man forte all’idea che il mese di nascita sia determinante sulla tua personalità sono una serie di studi che hanno visto accomunare persone nate nello stesso mese. Numerosi gli elementi che li legavano, i tratti della personalità che li lega anche se sono persone completamente sconosciute tra loro.
Un po’ come succede con i segni zodiacali, anche il mese di nascita influisce sul come si agisce nella vita e quindi quello che sarà il nostro destino nell’arco della nostra esistenza. Probabilmente ci si accorge di questo in maniera molto semplice, pensa se hai un amico o un familiare che è nato nel tuo stesso mese, probabilmente pensandoci bene ti accorgerai che avete dei tratti in comune.
Allora ecco il test che fa per te, probabilmente ti aiuterà a conoscerti meglio a comprendere alcune caratteristiche del tuo carattere che potrebbero essere per te determinanti.
Il mese in cui sei nato può cambiare la tua vita
La verità è proprio questa, il mese in cui sei nato può influenzare in maniera più o meno importante quella che è la tua vita presente e futura. A dirlo uno studio della Columbia University di New York in cui ci si è concentrati proprio sul mese di nascita di coloro che si sono sottoposti allo studio.
I risultati ottenuti non hanno nulla in comune con lo zodiaco, ma semplicemente si basa sul mese in cui il soggetto è nato. Ecco allora cosa è stato evidenziato dallo studio.
Ad ogni mese il suo destino
Chi è nato a gennaio è testardo e ambizioso, non si ferma di fronte a nulla fino a quando non ha raggiunto il suo obiettivo. I nati a febbraio invece, ha un anima da artista, spirito libero, un sognatore che viene spesso frainteso, calmo e tranquillo colui che nasce a marzo. In questo mese tutto si affronta con positività, ma è l’incompreso di tutto l’anno. I nati nel mese di aprile sono impulsi e non rifiutano l’avventura. In balia delle tentazioni colui che è nato a maggio, dolce e sensibile chi è nato a giugno, un vero e proprio guerriero.
Se invece il tuo mese di nascita è luglio, sei estroverso e tendente alla leadership, sprizza energia da tutti i pori chi è nato ad agosto. Si settembre il più sensibile, l’ambizione è la tua spinta e il suo freno, ti aspetti troppo dagli altri. I nati nel mese di ottobre sono alla ricerca di equilibrio, passionali e avventurosi chi nasce a novembre. Ed ecco i nati a dicembre, legati alla famiglia e agli affetti, l’emotività è il suo punto debole.