Apertura

Terribile incidente in California, morte una giovane mamma e la figlia di Aspra – VIDEO

Una giovane mamma di 29 anni, Ivana Balistreri e la figlia Liliana di quasi due anni (avrebbe spento le candeline tra due settimane) sono morte in un terribile incidente stradale che ha coinvolto quattro vetture a San José in California. A scontrarsi due Tesla, una Lexus e un’altra auto. Il violento impatto ha innescato un incendio che ha coinvolto la Lexus, che era finita contro lo spartitraffico, dove si trovavano a bordo Ivana e Liliana che non hanno avuto scampo. Le altre persone coinvolte nell’incidente sono state trasportate in ospedale, alcune in gravi condizioni.

Un’intera comunità di Aspra è a lutto, il papà della donna nonché nonno della bambina, Aurelio Balistreri, su Facebook ha scritto: “La tecnologia ci sta distruggendo. Due Tesla hanno disintegrato mia figlia Ivana di 29 anni e mia nipote di due anni. Una di queste ha tamponato ed è esplosa con l’altra di fianco” .

“Mi hanno distrutto la famiglia – conclude – , cercherò di sopravvivere per mia moglie, i miei tre figli e per le loro famiglie”.

Published by
Redazione PL