“Stiamo cercando urgertemente comparse siciliane”: c’è un grossisimo progetto in cantiere | Ultimi giorni per i provini
Grande il progetto in cantiere per quello che riguarda la Sicilia. Sono gli ultimi giorni di provini alla ricerca di comparse siciliane.
Ancora una volta lo spettacolo offre possibilità di lavoro ai giovani e a tutti gli italiani che sono alla ricerca di un’occupazione, anche solo di pochi giorni. Questa volta la ricerca si ferma in Sicilia, l’isola è il luogo dove ci sono i casting proprio in questi giorni.
Probabilmente sono in pochi ad aver preso in considerazione la possibilità, ma per coloro che vogliono sfruttarla è il momento di farsi avanti. In realtà tenendosi informati su quelle che sono le possibilità che si presentano su tutto il territorio italiano ci si rende conto che non sono pochi i casting aperti lungo tutto il territorio italiano.
La nostra cara Italia, per via dei numerosi luoghi di interesse storico e culturale, spesso si presta alla costruzione di scene cinematografiche, documentari e quanto altro.
Questa volta tutto avviene in Sicilia, anche se le comparse verranno selezionate anche in Lombardia, Piemonte, Calabria a Lazio. Una ricerca di persone che possano essere le protagoniste di un progetto veramente molto ampio alla ricerca delle bellezze dell’Italia intera.
In Sicilia si cercano comparse
Poco il tempo per candidarsi. In quel di Sicilia si cercano attori e attrici che possano prendere parte a un documentario su quelli che sono i paesaggi e i monumenti dell’Isola e dell’Italia in generale. Quindi quello che si vuole trovare sono attori, attrici e comparse che andranno a ricoprire ruoli differenti a seconda delle esigenze della produzione stessa.
L’età che deve avere chi si presenta ai casting deve essere tra i 25 e i 65 anni. Inoltre è richiesta la residenza in Sicilia. Tutti i dettagli possono essere trovati sul sito ufficiale della selezione. Ecco come è possibile inviare la propria candidatura.
Come inviare la propria candidatura
È quindi il momento di inviare la propria candidatura. È possibile darlo inviando una mail con i propri dati e una foto, che sia recente all’indirizzo mail castingnews24@gmail.com. Nell’oggetto occorrerà indicare in maniera specifica “documentario”.
Non vengono richiesti requisiti particolari. La produzione prenderà in considerazione le mail che arriveranno per arrivare alla selezione delle comparse da inserire all’interno del casting. Questo è il momento per tutti coloro che vogliono provarci.