Sta organizzando un viaggio urgente: Kate Middleton sale sull’aereo privato | Novità all’improvviso

Kate Middleton a Wimbledon

Kate Middleton a Wimbledon (foto Instagram) - Palermoliveit

Kate Middleton pronta a partire: nessuno se lo aspettava, il principe William le resterà accanto.

Giungono novità dal Regno Unito relative a Kate Middleton. La principessa del Galles negli ultimi due mesi è apparsa in altrettante occasioni in pubblico: la prima a metà giugno, durante il Trooping The Colour, e la seconda a metà luglio a Wimbledon.

Sorridente e acclamata a gran voce da tutti i presenti, la consorte del principe William ha scelto di assistere al torneo di tennis presso il royal box. Indosso aveva un elegante vestito viola e accanto a lei c’erano la figlia Charlotte e la sorella Pippa. Inutile dire che tutti gli sguardi e gli applausi sono stati rivolti a Kate, che sta dimostrando di possedere forza e coraggio nella battaglia intrapresa contro la brutta malattia che l’ha colpita.

Piano piano, dosando gli impegni, la principessa sta provando a riprendersi la quotidianità antecedente alla diagnosi, naturalmente sotto stretto controllo medico. Nessuna iniziativa personale, nessun colpo di testa: ogni decisione viene soppesata con l’équipe medica che la sta seguendo in questi mesi.

Nelle ultime ore, tuttavia, ha cominciato a circolare una voce insistente in merito all’imminente futuro di Kate Middleton che ha spiazzato il mondo intero.

Kate Middleton, la notizia giunge all’improvviso: cosa sta accadendo

Stando alle indiscrezioni che rimbalzano in queste ore da Oltremanica e di cui si è fatto portavoce l'”Express”, i principi del Galles William e Kate potrebbero recarsi ai Giochi olimpici di Parigi 2024. Una notizia inaspettata, a maggior ragione se si considera che, subito dopo Wimbledon, Kensington Palace aveva ribadito a chiare lettere che non ci sarebbero stati altri impegni reali per la principessa durante l’estate.

Il tabloid britannico sopra menzionato ha intercettato una fonte vicina a Kate, secondo cui quest’ultima “ha un bellissimo ricordo di Londra 2012 e non vede l’ora di andare ad assistere a un’altra edizione delle Olimpiadi, approfittando del fatto che si svolgono vicino all’Inghilterra”.

Cerimonia inaugurale Parigi 2024
Cerimonia inaugurale Parigi 2024 (foto Instagram) – Palermolive.it

Kate e William alle Olimpiadi di Parigi 2024?

La persona intervistata dai colleghi dell'”Express” non solo ha chiesto di tutelare il suo anonimato, ma ha anche rimarcato come non siano ancora state effettuate scelte ufficiali circa la presenza di Kate Middleton a Parigi, dove in questi giorni anche gli atleti della Nazionale italiana si stanno togliendo soddisfazioni importanti in termini di medaglie conquistate e precedenti storici riscritti.

D’altro canto, come dicevamo poche righe fa, la principessa del Galles deve prima ottenere il benestare dei medici per poter affrontare viaggi ed esporsi a situazioni potenzialmente “faticose”. Per questa ragione non solo è impossibile pronosticare quando Kate e William potrebbero raggiungere Parigi, ma è anche altamente probabile che un’eventuale decisione in tal senso venga adottata 24 ore prima della trasferta.