Squilla il telefono: Maria, quest’anno non ci sarò | Addio a Uomini e Donne, dopo 20 anni ha detto stop
Tra circa un mese andrà in onda la 29/a edizione di Uomini e Donne e Maria De Filippi deve incassare un rifiuto clamoroso
Il conto alla rovescia è già partito: tra poco meno di un mese avrà inizi0 la ventinovesima, consecutiva edizione di “Uomini e Donne“, lo storico dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Canale 5 ospiterà come al solito dal lunedì al venerdì il programma che nell’ultimo anno ha fatto registrare ascolti di prim’ordine.
C’è tanta curiosità da parte del pubblico più affezionato per conoscere volti e nomi dei nuovi protagonisti che sfileranno nel salotto dello show: tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri sono pronti ad animare l’ennesima stagione dello show ormai prossimo a festeggiare i suoi primi trent’anni di vita.
A guidare le fila della trasmissione è sempre lei, ‘Queen Mary’, la regina di Cologno Monzese. Maria De Filippi è ormai un pilastro insostituibile dei palinsesti di Mediaset, come certificato più volte dallo stesso presidente Pier Silvio Berlusconi.
A partire dal prossimo settembre però “Uomini e Donne” potrebbe perdere a sorpresa uno dei suoi personaggi di punta, una protagonista storica che ha caratterizzato il dating show negli ultimi quindici anni.
Addio a Uomini e Donne, è definitivo: i fan sono a dir poco increduli
Facciamo nel frattempo chiarezza in merito alla data di uscita del programma: in base alle notizie diffuse dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, le prime registrazioni del programma dovrebbero andare in scena il 28 e il 29 agosto mentre la prima puntata della nuova stagione è in programma lunedì 9 settembre prossimo.
Confermato in blocco il trio di opinionisti del dating show: smentendo le tante indiscrezioni circolate con insistenza nelle scorse settimane Tina Cipollari, Tinì Cansino e Gianni Sperti saranno regolarmente al proprio posto.
Addio a Uomini e Donne, non ci sarà più dopo 15 anni: il motivo è clamoroso
“Uomini e Donne” ripartirà dai protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, dopo di che si passerà alla presentazione dei nuovi tronisti. Ma la novità più sorprendente e clamorosa è il probabile forfait della dama più popolare e discussa del programma.
Stiamo parlando di Gemma Galgani che molti rumors indicano come la grande assente della prossima e ormai imminente edizione dello show. A sconvolgere i fan del programma è soprattutto il motivo di un addio che fino a qualche settimana fa sembrava impossibile. La Galgani avrebbe trovato il vero amore in Pietro, un cavaliere con il quale avrebbe iniziato una relazione seria e appassionata. Sarà vero?