Lifestyle

Spagna 2024, vuoi visitare l’Andalusia? Con 35€ volo, hotel e divertimento incluso | L’offerta scade mercoledì

Se vuoi viaggiare con i tuoi amici o col partner devi cogliere al volo quest’offerta: la Spagna a costi veramente bassi. Non ti resta molto.

Tra le Nazioni più apprezzate d’Europa è giusto parlare della Spagna. Le bellezze di questo territorio sono davvero apprezzate da tutti. C’è chi preferisce la parte più a ovest, come ad esempio la città di Valencia, mentre altri sono più attratti dal lungomare di Barcellona, la Barceloneta, o dalla capitale Madrid.

Come ben sappiamo, però, a sud della Spagna vi è una delle regioni più belle del mondo: l’Andalusia. Trattasi di un territorio quasi al confine con il Marocco, del vicino e immenso continente africano.

Vengono quindi separate queste due Nazioni dal famoso stretto di Gibilterra che è lungo poche manciate di chilometri. In Andalusia ci sono delle città davvero straordinarie come Siviglia, Granada e Malaga.

In questi territori, le temperature sono sempre molto gradevoli e rispetto a tutta l’altra parte della Spagna, qui si respira un’aria più arabeggiante. Basti pensare che gli appassionati di storia ricorderanno che proprio tanti secoli fa in quella zona della Spagna vi erano insediati gli arabi e, ancora oggi, è possibile riscontrare questo stile che è ancora vivo e fa le fortune della cultura di questa straordinaria regione.

Le bellezze della Spagna

In Italia, gli appassionati di mare e di cultura spesso sono attratti dalle isole Baleari e Canarie che sono sicuramente tra le più conosciute e annoverate per tutti quei motivi turistici che ben conosciamo: spiagge bellissime, tanto divertimento e molto da vedere.

Gli amanti di cultura cittadina, per l’appunto, vanno a visitare la Capitale, o anche altre città che ancora non abbiamo menzionato come ad esempio Bilbao che si trova proprio in prossimità della catena dei Pirenei che separa la Spagna dalla Francia nelle famose regioni basche. Insomma, la Spagna è un territorio ricco che offre tantissime attrazioni ai turisti provenienti da tutto il mondo. I fiumi principali sono: Tago, Duero, Guadiana, Guadalquivir ed Ebro. Territori davvero straordinari, corsi d’acqua lunghissimi e posti davvero straordinari.

Uno splendido sguardo su Malaga in Andalusia in Spagna – foto Depositphotos – PalermoLive.it

Siviglia a soli 35 euro

Ora, se non sai ancora come progettare le tue vacanze estive e ti andrebbe di visitare o di tornare nuovamente in Spagna, prendi nota di questi saggi consigli. Il portale piratiinviaggio.it offre sempre degli spunti davvero molto convenienti per tutti coloro che vorrebbero preparare le valigie, andare in aeroporto e prendere il primo aereo per lasciarsi indietro i problemi, i pensieri e le noie della solita routine.

Ora, su questo portale è possibile accedere ad un’offerta che consente, a soli 35 €, di prenotare un hotel e tanto divertimento per raggiungere la splendida Siviglia. Allora, cosa aspetti? Sicuramente avrai un gruppo WhatsApp con i tuoi amici o con i tuoi familiari. Ora non hai più scuse: pianifica la tua vacanza e vai alla scoperta di territori straordinari, affascinanti, che ti lasceranno davvero tanto.

Published by
Francesco Castaldo