Sostituzione d’urgenza a Buckingham Palace: Kate Middleton la situazione è tragica | Subentra un’altra donna nel suo ruolo

Kate Middleton - foto Depositphotos - PalermoLive.it

Kate Middleton - foto Depositphotos - PalermoLive.it

Purtroppo sono ore tremende a Londra. Il momento è delicato per tutti ed è per questo che si corre ai ripari per il bene di tutti.

Se dovessimo immaginare tra le personalità sociali più importanti al mondo, sicuramente dovremmo parlare di Catherine Elizabeth Middleton, meglio conosciuta come Kate. La duchessa di Cambridge è nata il 9 gennaio 1982 precisamente a Reading, nel Berkshire.

Ha sposato William il 29 aprile 2011 nell’abbazia di Westminster. Sappiamo che proviene da una famiglia di ceto medio-alto e i suoi genitori, Michael e Carole, hanno anche un’azienda di forniture per feste che ha il nome di Party Pieces.

L’incontro con il principe William è avvenuto all’Università di St. Andrews in Scozia. Dopo le loro nozze, Kate ha iniziato ad avere sempre più numerosi impegni ufficiali filantropici al punto da far ricordare a molti inglesi, e non solo, la tanto amata e mai dimenticata Lady Diana.

Il suo grande impegno per la beneficenza l’ha indotta a diventare parte integrante di diverse organizzazioni come Action on Addiction e la National Portrait Gallery.

Le iniziative importanti

Ormai è entrata a pieno titolo nel cuore degli inglesi anche per il suo stile sempre alla moda, al punto da parlare spesso di un “Kate effect”, in quanto sono aumentate sempre di più le vendite dei capi molto simili a quelli indossati dalla duchessa. Dal matrimonio con William sono nati tre figli: George nel 2013, Charlotte nel 2015 e Louis nel 2018.

Nonostante sia una mamma molto presente, la sua collaborazione con grandi organizzazioni che si occupano anche della salute mentale ha fatto sì che, insieme a William e Harry, lanciasse la campagna Heads Together per sensibilizzare sempre di più l’opinione pubblica. Purtroppo, sappiamo che la malattia degli ultimi tempi l’ha tenuta e purtroppo continuerà a tenerla lontana dal mondo sociale e da tutti gli eventi pubblici. Ma allora, chi potrà prendere il suo posto?

Beatrice di York con Edoardo Mapelli Mozzi - foto ANSA - PalermoLive..it
Beatrice di York con Edoardo Mapelli Mozzi – foto ANSA – PalermoLive..it

La sostituta di Kate

Considerando che per questi ruoli deve essere una figura femminile a condurre con maestria e soprattutto con grandissima umiltà e empatia, sembrerebbe che la più accreditata sia Beatrice di York, figlia di Sarah Ferguson e del principe Andrea, nonché cugina di William, stando a quanto riportato da tgcom24.mediaset.it.

I sostenitori della Royal Family sperano che però le condizioni di salute della duchessa possano migliorare quanto prima e diventare ottimali, in modo da rivederla bene e in salute, soprattutto per il suo bene e per il proseguimento della sua vita in maniera cristallina.