Sbarca nel capoluogo della Sicilia un’artista capace di parlare a pubblici diversi, mixando con eleganza radici e modernità, tradizione e sperimentazione. Eclettica. Con quella voce duttile, versatile, riconoscibile. Dopo aver conquistato i palchi d’oltreoceano a Shangai, Pechino, Seul e New York, Serena Brancale torna nel Belpaese con “Anema e core tour” per un attesissimo live a Palermo.
Organizzato da Patagonia Pictures, uno show unico al Teatro di Verdura, nel quale la splendida performer pugliese darà ulteriore conferma del suo carisma scenico e della forza comunicativa della sua musica. L’appuntamento è domenica 3 agosto 2025 alle ore 21.00. Biglietti disponibili su Ticketone.
Mentre il suo nuovo singolo “Serenata”, realizzato in collaborazione con Alessandra Amoroso, continua a farsi spazio tra le release più apprezzate dell’estate, la polistrumentista barese inanella, dal vivo, un successo dietro l’altro avvalendosi, durante il concerto, di cinque straordinari musicisti più un’altra voce e della veste coreografica di talentuose ballerine made in Puglia.