Sapete riconoscere questa bambina? Ora fa girare la testa agli italiani ma da piccola era così | Con quelle treccine è irriconoscibile

Bambina misteriosa (Fonte inabruzzo.it) - palermolive.it

Bambina misteriosa (Fonte inabruzzo.it) - palermolive.it

Andiamo a scoprire quale star della tv si cela dietro l’immagine di questa bambina. Non potrete mai immaginare di chi si tratta

Riconoscere i personaggi famosi nelle foto in cui erano bambini non è così semplice, ma può essere un passatempo divertente. Certo ci vuole una conoscenza pregressa importante della maggior parte dei vip.

Nonostante ciò non è detto che si riesca ad indovinare anche perché nel corso del tempo possono sopraggiungere diversi cambiamenti. Inoltre va considerata la possibilità di potersi confondere o di essere indecisi.

Insomma non resta che provare e capire quanto si è ferrati o meno in materia. In questa sede vi andiamo a proporre l’immagine di una graziosa bambina, che da grande è riuscita a coronare il sogno di andare in televisione.

Di chi si tratta? Vi diamo un piccolo indizio. Qualche anno ha partecipato al Grande Fratello Vip. Può sembrare un’informazione blanda, ma al contempo se usata bene può consentire di risolvere il mistero e capire chi è la persona nella foto sovrastante.

Chi è la bambina misteriosa: ecco svelato il mistero

Per chi non ci fosse ancora arrivato, la bimba con le treccine è Clizia Incorvaia, che oltre ad aver partecipato al reality show più famoso d’Italia è stata sotto le luci dei riflettori anche per la relazione poi conclusa con Francesco Scarcina, frontman dello storico gruppo musicale Le Vibrazioni.

Una storia finita male per via del presunto tradimento da parte della showgirl con Riccardo Scamarcio (uno dei migliori amici dell’artista) poco prima del matrimonio. Oggi però la Incorvaia ha completamente cambiato vita e si è cimentata in una nuova storia d’amore, che le dato senz’ombra di dubbio maggiori soddisfazioni da un punto di vista personale.

Clizia Incorvaia (Fonte Instagram) - palermolive.it
Clizia Incorvaia (Fonte Instagram) – palermolive.it

Clizia Incorvaia e i suoi trascorsi televisivi

Infatti è felicemente fidanzata con Paolo Ciavarro conosciuto proprio nel corso della permanenza nella casa più spiata d’Italia. Un personaggio che anche il pubblico ha imparato ad apprezzare negli anni per via della sua semplicità nonostante sia il figlio di due icone del cinema italiano come Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.

Dal loro amore è nato un figlio di nome Gabriele. Il padrino non poteva che essere Alfonso Signorini colui che ha permesso ai due di conoscersi all’interno della casa di Cinecittà. Tornando al gioco dell’immagine, l’avevate riconosciuta? Se la risposta è negativa è bene che ci riproviate con personaggi più semplici da riconoscere di primo impatto.