Aperturedestra

Rapina sala giochi a San Giovanni Gemini, arrestato a Palermo 33enne

Aveva commesso una rapina nella notte a San Giovanni Gemini facendo perdere temporaneamente le sue tracce. Nelle prime ore del mattino, però, i Carabinieri della Stazione di Cammarata lo hanno arrestato a Palermo. In manette è finito un uomo di 33 anni, residente nel centro montano e già noto alle forze dell’ordine. I militari lo hanno fermato nel capoluogo siciliano in flagranza di reato

Erano circa le 3 del mattino quando il malvivente, con volto parzialmente coperto, aveva fatto irruzione in una sala giochi di San Giovanni Gemini. Mostrando alla dipendente il calcio di una pistola infilata nella cintura era riuscito a farsi consegnare poco più di 100 euro in contanti per poi fuggire a piedi.

Una volta lanciato l’allarme i carabinieri hanno avviato immediatamente le indagini riuscendo nel giro di poche ore, di ricostruire le fasi della rapina e il percorso di fuga del presunto autore. L’analisi dei filmati di videosorveglianza, unita alla conoscenza del territorio, ha permesso di localizzare l’uomo nel capoluogo siciliano dove è stato arrestato e condotto al carcere Pagliarelli.

Published by
Redazione PL