Apertura

Rap, sul sito dell’azienda i selezionati del concorso per i 306 posti a disposizione

Pubblicati sul sito della RAP ( www.rapspa.it) gli elenchi degli ammessi e non ammessi alla prova di idoneità prevista il 29 aprile prossimo presso l’hotel Saracen Sands Hotel a Isola delle Femmine. Al concorso si sono presentati in oltre 18mila. La prova è necessaria per essere assunti, come operai livello j, presso l’azienda RAP.

In particolare, sarà possibile visionare:

– L’elenco generale in ordine alfabetico di tutti i partecipanti alla selezione (di cui non riservatari 17.209 partecipanti); l’elenco degli ammessi/esclusi alla prova di idoneità costituito da 5.633 candidati fra riservatari e non; L’elenco dei 3.000 partecipanti non riservatari unitamente agli appartenenti alle riserve che saranno 553. Sempre sul sito della RAP potranno essere visionate le materie da approfondire per la prova attitudinale, prevista per il 29 Aprile, unitamente alle domande a risposta multipla distinte per materia e l’elenco dei convocati e il turno in cui sono stati inseriti nell’unica giornata di esami prevista. Per ognuna delle 3 sessioni, saranno sorteggiati 50 quiz.

Oggi gli ammessi alle prove sono 3.553 candidati suddivisi nelle seguenti fasce di orario: ore 9, ore 12, ore 15 nella giornata del 29 Aprile.

L’ELENCO DEGLI AMMESSI
Published by
Redazione PL