Cronaca di Palermo

Raccolta fondi per i funerali di Gabriel, una delle vittime del tragico incidente di via Duca degli Abruzzi

“Uniti per Gabriel Aliberti: Sosteniamo la sua famiglia” con questo messaggio si apre la raccolta fondi organizzata per aiutare nell’organizzazione dei funerali la famiglia del ragazzo di 17 anni morto in un tragico incidente avvenuto giovedì sera in via Duca degli Abruzzi a Palermo. Nello scontro tra due scooter ha perso la vita anche un altro giovane, Alessandro Lopriore 21 anni i cui funerali si sono svolti lunedì nella chiesa San Giuseppe Cottolengo a Largo Zappalà.

La campagna di solidarietà è stata attivata sulla piattaforma GoFundMe: non solo il quartiere del giovane, Brancaccio, ma tutta la città si sta adoperando per un piccolo gesto di solidarietà per una famiglia distrutta dal dolore. “In questo momento così difficile, vogliamo stringerci attorno ai suoi cari non solo con l’affetto, ma anche con un aiuto concreto – si legge nel messaggio su GoFoundMe -. Le spese impreviste e il peso di questo lutto sono molto grandi, e ogni piccolo contributo può fare la differenza per sostenere la famiglia di Gabriel. Ogni gesto, piccolo o grande, sarà un segno di vicinanza e solidarietà”.

“Ogni contributo, anche piccolo, sarà un grande gesto di solidarietà e vicinanza – sottolinea Giuseppe Federico, presidente della II Circoscrizione -. Chi non potrà donare, potrà comunque aiutare condividendo questa raccolta fondi, affinché arrivi al cuore di più persone possibili”.

QUI IL LINK PER CHI VOLESSE DONARE

Published by
Redazione PL