Prima a Rai 3 e poi… a Rai 1: doppia firma e ritorna protagonista della rete | Condurrà in prima serata
Non lascia ma raddoppia, la protagonista delle reti Rai per questo autunno sarà proprio lei. Presente su Rai 3 e Rai 1 in prima serata.
La Rai è pronta per affrontare un’altra stagione di grandi sfide a suon di ascolti. Molti i programmi di punta scelti per battere la concorrenza in maniera definitiva. Mediaset dal canto suo si sta preparando con una stagione ricca di intrattenimento.
In quel delle reti nazionali saranno numerosi i programmi di spicco che terranno compagnia ai telespettatori. Si inizia dalla fiction Rai che da sempre appassiona veramente tutti, non mancherà l’intrattenimento e tutti i programmi che già nello scorso anno hanno riempito le giornate televisive. Insomma un’offerta che possiamo definire veramente completa.
Come spesso succede, buona parte del successo dei programmi televisivo viene determinato anche dai loro conduttori, che sono in grado di intrattenere il pubblico. Ricorderanno in molti il caso di Pino Insegno, tanto atteso, ha deluso poi le aspettative di tutti.
Per quest’anno i nomi su cui Rai ha deciso di puntare sono quelli che tanto piacciono al pubblico. Con l’addio di Amadeus la conduzione di alcuni programmi è stata riorganizzata per fare spazio a nomi molto amati. Tra di loro una donna di grande successo, ecco di chi si tratta.
Proprio lei tra i nomi di punta della Rai
Rai ha deciso di puntare su di lei. Stiamo parlando di Serena Autieri, la bionda conduttrice e attrice di origini napoletane per questa nuova stagione delle reti Rai, sarà una delle punte di diamante. Le reti nazionali hanno deciso di puntare su di lei, sulla sua solarità e sulla sua capacità di essere coinvolgente.
Il pubblico potrà godere della sua compagnia sia su Rai 1 che su Rai 3, un doppio appuntamento che farà molto piacere ai telespettatori. Ecco allora quali sono i progetti che la vedranno impegnata nei prossimi mesi.
Serena Autieri la stella delle reti Rai
Serena Autieri sarà presente su Rai3 con un nuovo programma dal titolo Il canto della Terra, a rivelarlo proprio lei in un’intervista a Nuovo TV. Lo ha definito come un programma che è molto lontano da quello che ha fatto fino a questo momento, ma che sicuramente le offre moltissimi stimoli. In onda dal 14 settembre, nel primo pomeriggio per 4 sabati consecutivi.
Ma Serena Autieri condurrà su Rai 1 anche il Festival del Circo di Montecarlo. Il tutto prima del 2025, dove per lei ci sarà anche un nuovo impegno in prima serata.