Palinsesto Canale 5 | Cancellato ufficialmente, mai più in diretta: costretti a cambiare canale
Non andrà mai più in diretta, i vertici di Canale 5 hanno deciso che debba andare così per il programma della rete di punta Mediaset.
Mediaset è una delle maggiori aziende sul territorio italiano. Impegnata nelle telecomunicazione di tutti i generi, stampa, TV, radio e non solo, ovviamente la maggior parte di noi la conosce per tutti i suoi programmi. I palinsesti sono stati decisi per i prossimi mesi, ma non si esclude la possibilità di qualche cambiamento in corso d’opera.
Notizia di queste ore la cancellazione di uno dei programmi che è tra i più amati delle reti e che piacciono veramente tanto. In effetti le proposte sono veramente tantissime da parte di Mediaset e delle sue reti. Mentre Rete 4 è il canale dell’informazione, Canale 5 è quello dell’intrattenimento e Italia 1 invece, è il canale destinato ai più giovani.
Nelle ultime settimane non si è fatto altro che parlare dei palinsesti e delle decisioni prese per quello che sarà il prossimo autunno. Moltissimi i programmi nuovi che saranno trasmetti e anche qualche piacevole ritorno.
Tra tanti ben tornati e alcuni nuovi esperimenti della programmazione, ci sono anche format che non hanno raggiunto i risultati sperati e quindi sono stati tagliati fuori dalla futura programmazione.
Il programma cancellato dalla programmazione
Tra i programmi più apprezzati dal pubblico, ci sono sicuramente le fiction televisive. Sono ormai decenni che il pubblico pone buona parte delle sue attenzioni proprio nei confronti di un format che si rivela essere sempre estremamente avvincente. Una moda che da anni spopola sulla TV Italiana e che coinvolge veramente buona arte del pubblico.
Negli ultimi anni, dopo il notevole successo di alcune fiction di produzione italiana, si è tornati a trasmettere spettacoli che arrivano dall’estero. Ora è il momento delle fiction turche, ma come si dice in questi casi? Non tutte le ciambelle riescono con il buco? Esatto, anche tra le fiction è così, The Family non verrà più trasmesso.
Il pubblico deve dire addio a The Family
The Family non verrà più trasmesso sulle reti Mediaset. Eppure è arrivata dopo una serie di fiction televisive di produzione turca che tanto successo hanno avuto. La soap abbandonerà il pubblico del pomeriggio già da metà settembre.
Per tutti gli appassionati di questa storia messa in scena, potrà continuare a seguirla su Mediaset Infinità, piattaforma di Fininvest che manderà in onda la produzione fino all’ultima puntata.